Servizi su misura per te
Tanti validi motivi per scegliere il nostro servizio catering Mappa!
Abbiamo le competenze e il desiderio di non ostacolarci e di non limitarci a singoli eventi: ogni giorno operiamo nei vari settori della ristorazione, dalla mensa aziendale al party privato, dal matrimonio all'inaugurazione di un nuovo punto vendita, confrontandoci con un panorama di clienti sempre nuovo, garantendo un servizio di ristorazione di alta qualità con particolare attenzione alle esigenze di tutti.
La nostra politica di catering "su misura" ci permette di offrire servizi di ristorazione e banqueting che mirano all'alta qualità delle materie prime utilizzate e la massima sicurezza nel processo produttivo. La gestione diretta delle cucine ed il confezionamento dei cibi costituiscono il core business attuale di Mappa srl.
L’eccellenza non è solo frutto della qualità, ma anche di come lavoriamo per i nostri clienti.
1. Incontro con il cliente: desideriamo capire il tuo sogno, come vorresti realizzare l'evento. È la base di partenza del nostro lavoro.
2. Scelta della location: se già non è stata scelta, sceglieremo insieme il luogo dove prenderà vita l'evento.
3. Organizzazione dell'evento, quindi: scelta del menù tra le varie proposte, allestimenti e mise en place, servizio di sala, logistica.
4. Il giorno dell'evento: ci saremo noi con tutti i nostri collaboratori, a rendere unico il tuo evento!
Per garantire un giusto equilibrio tra gusto e rispetto dei requisiti di sicurezza igienico-sanitari dei prodotti, cuciniamo il cibo con prodotti freschi e lo consegniamo in giornata, confezionandolo tramite sigillatura o servendolo con impiattamento tradizionale.
Da sempre la nostra filosofia è centrata sul cibo sano per noi e per l’ambiente che ci circonda: nelle preparazioni come nel confezionamento, ci prendiamo cura dell'alimentazione, rispettando le persone ed il pianeta in cui viviamo. Cibo buono e sano per noi significa scegliere nel rispetto della salute della persona senza perdere di vista il rispetto dell’ambiente in cui viviamo; per questo cerchiamo di scegliere sempre filiere corte e quanto più ingredienti a km 0, ove possibile.