Un'attenzione particolare ai dettagli, studiati nella loro semplicità.
Appoggiarsi a Mappa l'Arte del Ricevere, per organizzare un matrimonio, significa scegliere qualità e professionalità, ricercatezza, cura e creatività nei dettagli e nei particolari che daranno vita al vostro Grande Giorno, per far sì che sia voi sposi sia tutti i vostri invitati, possano vivere quell’effetto magico che contraddistingue i nostri eventi.
La Wedding Cake
Millefoglie, meringata, bavarese, crostata, cheesecake, frutta fresca, fiori, colori pastello o total white... ma anche Pan di Spagna farcita con crema chantilly oppure rivestimenti con glassa o pasta di zucchero. E chi più ne ha più ne metta...
La torta nuziale trova radici antiche sin dall'epoca greco/romana, ma per trovare similitudini con le attuali torte nunziali, si deve arrivare all’800, quando si iniziano a proporre le prime torte con la copertura bianca, colore simbolo della purezza e della verginità della sposa.
Oggi questa simbologia del colore bianco, cede ad aspetti decisamente più “pratici”, come i gusti degli sposi! Ma questo non ferma però varie sperimentazioni, alcune diffuse fino a diventare vere tendenze: torte Naked, Glassate, o “dressed” in abbinamento con l’abito della sposa.
Avete idee particolari per la vostra Wedding Cake? Il nostro pasticcere è pronto per suggerirvi le sue idee e sopratutto ascoltare le vostre!